IT: Capitolo 2, Stephen King ha visto il film e ha dato la sua approvazione

Pennywise IT

Giovedì potremo vedere il nuovo trailer di IT: Capitolo 2 ma, nel frattempo, c’è chi il film l’ha già visto nella sua interezza.

Sto parlando ovviamente di Stephen King, l’autore del romanzo dal quale è tratto l’atteso nuovo film di Andy Muschietti. Il “re dell’horror” ha infatti rivelato attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter di aver già visto la pellicola e di esserne rimasto soddisfatto.

Ecco il tweet:

State aspettando IT 2 Capitolo 2? Beh, dovreste. L’ho visto ed è fantastico. Il trailer è in arrivo giovedì. A mezzogiorno. Galleggerete.

E noi comuni mortali non potremo davvero far altro che attendere la sua uscita nei cinema, sperando che le parole di King corrispondano a verità.

Trama e dettagli di IT: Capitolo 2

Il seguito di IT è ambientato 27 anni dopo che i ragazzini del Club dei Perdenti hanno sconfitto Pennywise.

Una volta cresciuti hanno dimenticato quello che è successo e le atrocità commesse dal Clown Danzante.

Quando a Derry cominciano a succedere cose strane e i bambini iniziano nuovamente a scomparire Mike Hanlon, rimasto a sorvegliare la città, chiama i suoi vecchi amici e ricorda loro la promessa fatta anni addietro nel caso l’orrore fosse ritornato.

Nel cast del film torveremo James McAvoy (Bill), Bill Hader (Richie), Jessica Chastain (Beverly), Jay Ryan (Ben), James Ransone (Eddie) e Andy Bean (Stanely Uris).

Il film, ambientato 27 anni dopo la prima pellicola, debutterà nei cinema a stelle e strisce il 6 settembre 2019.

Leggiamo altro?
La Sirenetta: Jonah Hauer-King nel film live-action, sarà il principe Eric
>