Rim of the World: quattro ragazzini e un’invasione aliena sono i protagonisti del trailer del nuovo film Netflix

Rim of the World

Sul canale YouTube di Netflix Italia è apparso il primo trailer sottotitolato in italiano di Rim of the World, il nuovo film del regista de La Babysitter, McG (Terminator: Salvation), che vedrà quattro ragazzini impegnati in un viaggio per salvare il mondo da un’invasione aliena.

È online il trailer di Rim of the World, il nuovo film Netflix che distruggerà il vostro campo estivo per far spazio ad un’invasione aliena!

Dal trailer, la pellicola sembra un mix di azione e divertimento, e non vi nascondo che credo potrebbe essere un buon passatempo nell’attesa dell’arrivo della nuova stagione di Stranger Things (a cui sono certo più di qualcuno penserà subito alla visione del trailer).

Durante un campo estivo, quattro adolescenti disadattati devono unirsi per sconfiggere le proprie paure e salvare il mondo dagli alieni. Rim Of The World, l’invasione è prevista per il 24 maggio, solo su Netflix.

Nel cast del film, in arrivo tra pochi giorni sulla piattaforma di video on demand, troveremo Jack Gore, Miya Cech, Benjamin Flores Jr., Alessio Scalzotto, e Andrew Bachelor.

Ma ecco il trailer:

Cosa ne pensate? lo guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT