Stonemaier Games annuncia l’arrivo di una mappa modulare per Scythe

Scythe Recensione

La grande popolarità del gioco da tavolo sta costantemente spingendo Stonemaier Games a proporci periodicamente novità per il suo famoso titolo, ed ecco quindi che presto potremo spostare le nostre partite sulla nuovissima mappa modulare per Scythe.

La mappa modulare per Scythe aggiunge ancora più varietà al famoso titolo ambientato in un mondo distopico e steampunk

Dopo le nuove esperienze di gameplay fornite attraverso le nuove fazioni di Invaders from Afar, i nuovi moduli di The Wind Gambit e di The Rise of Fenris (che ha anche regalato ai fan una nuova campagna) ed i bellissimi mech in metallo, che presto vedremo anche in Italia grazie a Ghenos Games, è quindi arrivato il momento di cambiare il campo di gioco.

La nuova mappa modulare per Scythe sarà double face e avrà spazi per 4 grandi tessere che ci permetteranno di modificare il paesaggio e le basi delle fazioni di partita in partita, rendendo così il gameplay più accattivante e costringendo i giocatori a sperimentare strategie di gioco sempre diverse.

Inoltre, questa nuova espansione aggiunge il drafting nel set-up, per ridurre ulteriormente l’alea, ed una variante che permette di ridurre la mappa a seconda del numero di giocatori.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: SG