Sonic non piace a nessuno e Paramount decide di ridisegnare il personaggio del film

A poche ore di distanza dal debutto del primo trailer di Sonic The Hedgehog (Sonic – Il Film in Italia), l’adattamento cinematografico della saga di videogiochi di SEGA firmato da Paramount, il web (ma anche il suo ideatore originale) si è sollevato contro il design antropomorfo del veloce protagonista blu.

Il design di Sonic – Il Film ha deluso tutti i fan, convincendo la produzione della pellicola a ridisegnare il suo personaggio principale

Mentre c’è chi ha apprezzato l’interpretazione offerta da Jim Carrey del Dr. Eggman, tutti hanno invece concordato nel puntare il dito contro il design del riccio, molto differente nelle sembianze dalla sua controparte videoludica.

48 ore di incessanti lamentele sui social devono aver indotto il regista del film, Jeff Fowler, a prendere una decisione drastica, avendo annunciato proprio in questi minuti, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, che il personaggio sarà completamente ridisegnato:

Grazie per il vostro sostegno. E per le critiche. Il messaggio è arrivato forte e chiaro… non siete felici del design e volete dei cambiamenti. È quello che accadrà. Tutti in Paramount e Sega si stanno impegnando a fondo affinché possa esser realizzata una versione del personaggio il migliore possibile… #SonicIlFilm #VaSistematoVelocemente.

Ancora non sappiamo se questa scelta ritarderà l’uscita della pellicola nei cinema, attualmente ancora prevista per il prossimo mese di novembre, ma è certo che si tratta di una decisione coraggiosa, specialmente se consideriamo che il trailer in questione rimarrà a perenne memoria del disastroso primo sguardo al film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Commenti
Caricamento...