Nightmare Alley: niente “creature” nel nuovo film di Guillermo del Toro, ma forse ci sarà Leonardo DiCaprio

I 6 buoni motivi per i quali Leonardo DiCaprio merita un Oscar

Dopo aver vinto 4 premi Oscar con La Forma dell’Acqua, il regista Guillermo del Toro tornerà al cinema con il remake di Nightmare Alley (tradotto in italiano ne ‘La Fiera delle Illusioni’ nel film originale del 1947).

Leonardo DiCaprio potrebbe essere la nuova star di Nightmare Alley, il nuovo film del regista Guillermo del Toro nonché remake dell’omonimo film del 1947

Ma mentre non troveremo nuove, strane, creature da ammirare, Leonardo DiCaprio potrebbe essere la nuova star scelta dal regista, che oltre a dirigere la pellicola ne scriverà anche la sceneggiatura per Kim Morgan, il produttore del film.

Variety riporta infatti che l’attore si trova ora in trattative per indossare i panni del giovane truffatore protagonista del film, impegnato in una relazione amorosa con una giovane psichiatra nonché partner nel crimine.

Le riprese del film partiranno il prossimo autunno ma per vedere DiCaprio di nuovo sul grande schermo basterà attendere l’uscita di C’era una volta a Hollywood, la nuova pellicola firmata da Quentin Tarantino che verrà distribuita nei cinema a stelle e strisce a partire dal prossimo 26 luglio.

Leggiamo altro?
Star Wars: L'Ascesa di Skywalker
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker si mostra con l’atteso final trailer italiano