Beetlejuice è resuscitato nello spettacolare trailer del musical di Broadway

Mentre sembra che il sequel di Beetlejuice sia stato ufficialmente cancellato (anche se, sempre ufficialmente, non esisteva), lo spiritello porcello pare abbia trovato una nuova, più sontuosa, casa da infestare.

Ecco lo spettacolare trailer del musical di Beetlejuice in arrivo a Broadway la prossima settimana

Dal prossimo 25 aprile, infatti, il musical di Beetlejuice sbarcherà a Broadway e, a giudicare dal trailer diffuso in rete nei giorni scorsi, si preannuncia uno show per cui varrà la pena prenotare un biglietto aereo (no, non morire, a cosa pensavate?!).

È tempo di fare spettacolo, gente! Il fantasma con la maggior attitudine per il palcoscenico è in questa commedia musicale spigolosa e irriverente, basata sull’amatissimo film di Tim Burton. Beetlejuice racconta la storia di Lydia Deetz, una strana e inusuale adolescente ossessionata dalle ‘cose morte’. Fortunatamente per Lydia, la sua nuova casa è infestata da una coppia di defunti e Beetlejuice, un delizioso demone con una vera gioia di vivere. Quando Lydia chiama Beetlejuice per spaventare chiunque abbia un battito, questo spettro a doppio senso mostra le sue vere intenzioni scatenando un pandemonio, e il più grande verme della sabbia che Broadway abbia mai visto!

Ecco il trailer del musical che, sono certo, vi emozionerà grazie alle sue imponenti scenografie, colorati costumi, sorprendenti effetti speciali e… nostalgiche canzoni che canticchierete per il resto della giornata:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...