Nintendo eShop down dopo il nuovo aggiornamento di Super Smash Bros. Ultimate!

I fan aspettavano con molta impazienza il nuovo aggiornamento di Super Smash Bros. Ultimate che avrebbe introdotto, tramite un DLC, direttamente da Persona 5, il personaggio di Joker.

Nemmeno Nintendo stessa si aspettava un riscontro così forte, tanto che i server del Nintendo eShop americano hanno avuto qualche “problemino di troppo”.

Subito dopo il rilascio dell’aggiornamento 3.0 di Super Smash Bros. Ultimate, i server dell’eShop Nintendo sono andati in crash. Che sia opera di Joker?

Subito dopo il rilascio, i server dell’eShop americano sono letteralmente crollati, probabilmente sotto il peso della miriade di download simultanei. Come si evince dal tweet qua sopra, però, Nintendo ha rassicurato tutti i fan spiegando che il problema verrà risolto al più presto.

Insieme a Joker di Persona 5, il primo DLC “Challenger Pack 1” include uno stage basato sulla location Memento e le canzoni provenienti dal gioco stesso.

E con il Challenger Pack è arrivato anche l’Aggiornamento 3.0 che, oltre alla già leakata Stage Builder Mode di qualche giorno fa, introduce una Video Editore Mode e una Shared Content Mode, dove i giocatori possono caricare le proprie creazioni e scaricare quelle di altri giocatori provenienti da tutto il mondo!

Insieme all’aggiornamento, Nintendo ha inserito Super Nintendo Bros. Ultimate anche nella all’applicazione Nintendo Switch Online, che permetterà di vedere e mettere già in download i nostri stage preferiti la prossima volta che si avvia il gioco.

E voi? Cosa state aspettando? Accendete la vostra Nintendo Switch e godetevi il nuovo incredibile aggiornamento per Super Smash Bros. Ultimate!

Fonte: IGN