Rivelata la data d’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order!

Mancano ancora diverse ore alla presentazione dell’atteso nuovo gioco di Respawn Entertainment ma nel frattempo i presenti alla Star Wars Celebration hanno già scoperto la data d’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order.

La data d’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order è stata rivelata da un gadget regalato durante la Star Wars Celebration

Come rivelato da un gadget regalato a coloro che presenzieranno al panel dedicato interamente al nuovo videogioco di Star Wars, in diretta questa sera alle 20:30 ora italiana, la data d’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order è stata fissata al 15 novembre 2019.

Il gioco, che recentemente abbiamo scoperto non avrà multiplayer o microtransazioni, uscirà come previsto su PC, PS4 e Xbox One. La sua storia sarà considerata canonica dalla Lucasfilm e sarà un elemento molto importante del gioco che, ricordiamo, sarà molto simile alla saga di Dark Soul o al recente Sekiro: Shadow Die Twice.

In attesa di scoprire maggiori informazioni sul gioco, fateci sapere cosa ne pensate (e se lo preordinerete) con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...