Weathering With You: online il primo trailer del nuovo film dal regista di Your Name

È approdato in rete da poche ore il primo teaser trailer di Tenki no Ko: Weathering With You, il nuovo film animato di Makoto Shinkai, il regista che con Your Name, nel 2017, aveva infranto ogni record al box office per un lungometraggio anime.

Ecco il primo teaser trailer di Tenki no Ko: Weathering With You, il nuovo film del regista di Your Name in arrivo il prossimo luglio

Il film, in arrivo nelle sale cinematografiche del Sol Levante il prossimo 19 luglio, racconterà la storia di Hodaka, un ragazzo del liceo che dovrà abbandonare la sua casa situata su di un’isola per trasferirsi nella caotica Tokyo. A causa di problemi economici Hodaka rimane per la maggior parte del tempo isolato, finché non trova lavoro ed inizia a scrivere per una rivista sull’occulto; facendo così la conoscenza di Hina, una ragazza in grado di controllare le condizioni atmosferiche.

Ecco il trailer in cui è possibile ascoltare anche un estratto della colonna sonora affidata ancora una volta, dopo Your Name, al gruppo musicale RADWIMPS:

Tenki no Ko narrerà la storia di un ragazzo e una ragazza i cui destini vengono stravolti in un’era dove il bilanciamento climatico si è fortemente alterato.

Hodaka Morishima, liceale originario di una remota isola del Giappone, si allontana da casa per stabilirsi a Tokyo, dove incontra Hina Amano, una ragazza con un potere misterioso che le permette di creare il bel tempo semplicemente “pregando”.

Prodotto da CoMix Wave (lo stesso studio dietro Your Name e Flavors of Youth) il film sarà appunto diretto da Makoto Shinkai che ha scritto la storia.

Masayoshi Tanaka (Your Name, Darling in the Franxx, AnoHana) si occuperà del character design, con Atsushi Tamura come responsabile dell’animazione, mentre la direzione artistica sarà affidata a Hiroshi Takiguchi (Il Giardino delle Parole, Ajin).

Al momento il film non ha ancora una data d’uscita per il mercato occidentale. Vi terremo come sempre aggiornati.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...