Super Smash Bros. Ultimate: Nintendo svela per errore una nuova modalità

Sembra che Nintendo, a quanto pare in maniera un po’ maldestra, si sia lasciata sfuggire un indizio che rivelerebbe una nuova modalità in arrivo per Super Smash Bros. Ultimate.

Uno spot di Super Smash Bros. Ultimate avrebbe confermato, in maniera accidentale, l’arrivo della nuova modalità Stage Builder

Nel nuovo spot del videogioco, pubblicato dalla casa nipponica, vengono mostrati alcuni ragazzi che si divertono a giocare e a darsele di santa ragione.

Osservando attentamente il video, in un frame si nota una nuova modalità non ancora presente nel gioco: la cosiddetta “Stage Builder“.

Il fotogramma incriminato, può essere visto proprio per una frazione di secondo al timecode 0:02 e, nonostante sia un po’ sfocato, mostra abbastanza inequivocabilmente la modalità per assemblare i propri livelli.

La Stage Builder era già presente in Super Smash Bros. Brawl e Super Smash Bros. per WiiU e, nonostante sia stata scovata precedentemente da alcuni dataminer, non è ancora stata annunciata da Nintendo.

Speriamo vivamente che nei prossimi Direct ci sappiano dire qualcosa di più, poichè sarebbe davvero incredibile poter creare i nostri stage e condividerli con i giocatori di tutto il mondo!

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Polygon