Occhio di Falco: Jeremy Renner protagonista di una serie TV su Disney+

occhio di falco Jeremy Renner

Disney+ sembra voler catalizzare su di sé molta più attenzione di quanto non si stia già facendo e, dopo essersi assicurata il Loki di Tom Hiddleston e la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen, adesso tocca a Jeremy Renner e il suo Occhio di Falco diventare protagonisti di una serie TV Marvel prodotta dalla casa di Topolino.

L’Occhio di Falco di  Jeremy Renner sarà protagonista di una nuova serie TV Marvel su Disney+

Renner, tra gli interpreti più apprezzati dell’Universo Cinematografico Marvel, riprenderà il sui iconico ruolo nei panni di Clint Barton, personaggio che presto rivedremo in Avengers: Endgame come Ronin.

Secondo quanto riportato da Variety, la serie TV seguirà proprio le di Clint Barton, alias Occhio di Falco, che dovrebbe passare il testimone a Kate Bishop, il personaggio Marvel che diventerà il nuovo Hawkeye dopo Barton e che è anche membro del team di supereroi noto come Young Avengers.

Proprio Kate Bishop è da tempo al centro di alcuni rumor che la vedrebbero presto interpretata in Avengers: Endgame dall’attrice Katherine Langford (nota per il ruolo di Hannah Baker nella serie TV Tredici) entrata a far parte del cast del film dei fratelli Russo.

Insomma, l’MCU si avvia sì alla conclusione della Fase 3, ma sta per entrare prepotentemente in una fase che lo vedrà sicuramente dominare anche il piccolo schermo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!