Ripartono i lavori sul crossover tra Alice nel Paese delle Meraviglie e Il Mago di Oz di Netflix

Dorothy e Alice, il crossover tra Alice nel Paese delle Meraviglie e Il Mago di Oz che Netflix sta tentando di realizzare da un po’ di tempo a questa parte, è certamente uno dei progetti più promettenti dell’azienda di video on demand californiana.

Due delle eroine più amate della letteratura fantasy dovrebbero incontrarsi in un lungometraggio in cui le loro storie s’intrecceranno probabilmente grazie al filo conduttore che le lega, il sogno di un mondo fantastico parallelo a quello reale.

E un sogno sembrava dover rimanere il progetto di Netflix, arenato ormai da qualche tempo, Oggi, però, Collider ha rivelato che una nuova sceneggiatrice è stata ingaggiata dalla N rossa: Anna Klassen.

Il crossover tra Alice nel Paese delle Meraviglie e Il Mago di Oz di Netflix riprende vita grazie all’arrivo di una nuova sceneggiatrice

La trama iniziale di Dorothy e Alice, che ora sembra stia cambiando nelle mani della Klassen, vedeva i due personaggi tentare di aiutarsi nel salvare i due rispettivi mondi fantasy dalla distruzione. La nostra speranza, invece, è che l’ex giornalista possa salvare dalla distruzione l’ambizioso crossover di Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!