The Walking Dead 10: Lauren Cohan conferma di non aver finito con lo show

La nona stagione di The Walking Dead ha regalato momenti di intensità unica, nonostante gli addii di protagonisti chiave come Andrew Lincoln (Rick Grimes) e Lauren Cohan (Maggie Greene), con quest’ultima che ha abbracciato la nuova avventura della serie Tv ABC Whiskey Cavalier.

Lauren Cohan conferma di non aver finito con la serie TV e discute di un suo possibile ritorno in The Walking Dead 10

Sappiamo già che Lincoln sarà protagonista dei film dedicati proprio a The Walking Dead, mentre della stessa Cohan si è più volte vociferato di un suo coinvolgimento in un possibile nuovo spin-off dello show AMC incentrato sull’ex-capo di Hilltop.

Tuttavia, in una recente intervista, proprio Lauren ha confermato che il suo ‘allontanamento’ non è da considerarsi un addio, quanto piuttosto un arrivederci perché non ha lasciato The Walking Dead:

Conoscete benissimo i vari indizi disseminati qua e là nel corso della nona stagione.

La cosa divertente è che adesso c’è meno segretezza nel parlare di Whiskey Cavalier e di altro, soprattutto c’è meno ansia nello stare attenti a “Non dire questo, non dire quello”.

La transizione in The Walking Dead c’è stata ed è ancora in corso, non abbiamo finito.

In precedenza, parlando proprio del suo possibile ritorno in The Walking Dead 10, ipotesi che proprio grazie agli indizi su citati vedrebbe Maggie mettersi a capo di una nuova comunità, l’attrice ha confermato che c’è tanto da raccontare di un universo di cui fa ancora parte:

Esistono sicuramente molti modi eccitanti in cui possa avvenire un possibile ritorno.

Faccio ancora parte di questo universo e non è finita. Quindi per me è una cosa molto eccitante e mi emoziono molto perché abbiamo diverse possibilità.

A questo punto sembra che sia stata proprio la nuova esperienza con Whiskey Cavalier a ridefinire gli impegni di Lauren Cohan con The Walking Dead, con la produzione dello show AMC che ha deciso di dare un po’ di libertà alle sue punte di diamante (vedi Lincoln), per poterle comunque utilizzare in altri emozionanti progetti legati al franchise, progetti che, come sappiamo, hanno in programma di espandere l’universo The Walking Dead per i prossimi 10 anni.

Voi cosa ne pensate? Non vedete l’ora del ritorno di Maggie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Potrebbe piacerti anche