Super Mario Odyssey e The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild saranno compatibili Nintendo Labo VR

Super Mario Odyssey e The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild sono stati i due giochi di punta del primo anno di Nintendo Switch, riempiendo le nostre giornate con ore e ore di avventure passate a lanciare cappelli contro i nemici e ad esplorare liberamente la terra di Hyrule.

Se pensavate che i due titoli avessero dato tutto, vi sbagliavate di grosso! Nintendo ha infatti annunciato una novità riguardante Nintendo Labo e la tecnologia VR.

Grazie al nuovo Nintendo Labo Toy-Con 04: VR Kit, Super Mario Odyssey e The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild riceveranno un aggiornamento gratuito che li renderà compatibili con Nintendo Labo VR

Entrambi i titoli, infatti, saranno compatibili col nuovo Nintendo Labo Toy-Con 04: VR Kit, in uscita il 12 di Aprile, mentre gli aggiornamenti gratuiti per i due giochi saranno disponibili a partire dal 25 Aprile.

Il Nintendo Labo Toy-Con 04: VR Kit offre sei nuove creazioni Toy-Con da costruire, tra cui gli occhiali di protezione Toy-Con VR, che si combinano con le altre creazioni per consentire ai giocatori di interagire con il mondo virtuale attraverso fantasiose azioni del mondo reale. Respingi un’invasione aliena con il Toy-Con Blaster, visita un colorato oceano in-game e scatta foto della vita marina con la Toy-Con Camera e molto altro ancora!

Cosa ne pensate di questa trovata di Nintendo? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Gematsu