Una nuova edizione di Monopoly: Game of Thrones vuole reclamare il Trono di Spade (e il nostro tavolo)

Mancano poco meno di 10 giorni all’arrivo dell’ottava stagione di Game of Thrones in TV e, per ingannare l’attesa, non c’è niente di meglio di un gioco da tavolo ambientato nei Sette Regni.

E mentre c’è chi ha fatto il salto di qualità, buttandosi su qualcosa di più elaborato come il gioco da tavolo a tema Trono di Spade di Asmodee, qualcuno preferisce ancora i vecchi classici come il Monopoly.

È disponibile la nuova edizione di Monopoly: Game of Thrones, che suonerà la colonna sonora della serie mentre compreremo tutte le proprietà di Westeros

Ora, una nuova edizione di Monopoly: Game of Thrones è intenzionata a reclamare il Trono di Spade e prendere possesso dei nostri tavoli da gioco, spazzando via la vecchia versione disponibile sul mercato ormai già da qualche anno.

Nella nuova edizione del classico gioco di Parker Brothers troveremo ad attenderci un tabellone inedito, una scatola completamente rinnovata, nuove pedine a tema Trono di Spade, il denaro “proveniente dalla Banca di Ferro”, carte Probabilità più crudeli che mai e un piccolo Trono di Spade portacarte che riprodurrà la colonna sonora dello show di HBO in sottofondo.

La nuova edizione del Monopoly del Trono di Spade è già ordinabile A QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di circa 35€.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!