Hammer of the Scots: la Deluxe Edition รจ un successo su Kickstarter

hammer of the scots

Siete pronti a vivere avventureย  in pieno stile Braveheart sui vostri tavoli?

Allora la Deluxe Edition diย Hammer of the Scots, il gioco da tavolo finanziabile in questi giorni su Kickstarter รจ quello che fa per voi!

La nuova versione deluxe del classico gioco da tavolo, Hammer of the Scots di Columbia Games ha giร  triplicato il suo obiettivo su Kickstarter

Columbia Games haย  dato il via da qualche giorno ad una campagna di finanziamento per una nuova versione deluxe del gioco da tavolo Hammer of the Scots.

Il gioco non รจ, come molti sapranno, una novitร  assoluta ma รจ sicuramente molto apprezzato a livello mondiale. Per questo motivo, seguendo quella che ormai sembra essere una moda consolidata, la casa editrice ha deciso di proporne una versione migliorata per raggiungere un pubblico completamente nuovo.

Viaggia indietro nel tempo verso le brughiere della Scozia e rivivi la ribellione che alla fine ha portato all’indipendenza della Scozia.

Questa edizione presenta una plancia pieghevole, carte deluxe e nuovi artwork !

Un gioco altamente giocabile che รจ tra i 50 migliori giochi di tutti i tempi nella lista dei wargame di BoardGameGeek, Hammer of the Scots porta in vita la ribellione di Braveheart, William Wallace.

Come giocatore inglese, cercherai di pacificare la Scozia controllando tutti i piรน importanti nobili. Il giocatore scozzese cerca invece la fedeltร  dei nobili per sostenere una difficile lotta per la libertร .

La campagna di finanziamento sta avendo un buon successo. Infatti, sono giร  stati raccolti piรน diย 40.000 dollari quando mancanoย 17 giorni alla sua chiusura.

E voi siete pronti ad imbracciare le armi e a liberare la Scozia dall’oppressione inglese? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.