Hammer of the Scots: la Deluxe Edition è un successo su Kickstarter

Siete pronti a vivere avventure  in pieno stile Braveheart sui vostri tavoli?

Allora la Deluxe Edition di Hammer of the Scots, il gioco da tavolo finanziabile in questi giorni su Kickstarter è quello che fa per voi!

La nuova versione deluxe del classico gioco da tavolo, Hammer of the Scots di Columbia Games ha già triplicato il suo obiettivo su Kickstarter

Columbia Games ha  dato il via da qualche giorno ad una campagna di finanziamento per una nuova versione deluxe del gioco da tavolo Hammer of the Scots.

Il gioco non è, come molti sapranno, una novità assoluta ma è sicuramente molto apprezzato a livello mondiale. Per questo motivo, seguendo quella che ormai sembra essere una moda consolidata, la casa editrice ha deciso di proporne una versione migliorata per raggiungere un pubblico completamente nuovo.

Viaggia indietro nel tempo verso le brughiere della Scozia e rivivi la ribellione che alla fine ha portato all’indipendenza della Scozia.

Questa edizione presenta una plancia pieghevole, carte deluxe e nuovi artwork !

Un gioco altamente giocabile che è tra i 50 migliori giochi di tutti i tempi nella lista dei wargame di BoardGameGeek, Hammer of the Scots porta in vita la ribellione di Braveheart, William Wallace.

Come giocatore inglese, cercherai di pacificare la Scozia controllando tutti i più importanti nobili. Il giocatore scozzese cerca invece la fedeltà dei nobili per sostenere una difficile lotta per la libertà.

La campagna di finanziamento sta avendo un buon successo. Infatti, sono già stati raccolti più di 40.000 dollari quando mancano 17 giorni alla sua chiusura.

E voi siete pronti ad imbracciare le armi e a liberare la Scozia dall’oppressione inglese? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...