Il mistero più grande di The Big Bang Theory rimarrà senza risposta con la fine della serie

the big bang theory

La fine di The Big Bang Theory si avvicina sempre di più e, dopo 12 stagioni, centinaia di episodi e milioni di spettatori, la serie se ne andrà dal palinsesto TV di CBS lasciando irrisolto uno dei suoi più grandi misteri: il cognome di Penny.

Il produttore dello show rivela che uno dei misteri più grandi della serie nerd-comedy ‘The Big Bang Theory’ non troverà mai risposta

A distanza di anni dalla messa in onda del primo episodio dello show (nel 2007), i fan della serie conoscono il personaggio interpretato da Kaley Cuoco solamente con il nome di ‘Penny’.

Dopo il matrimonio con Leonard Hofstadter (Johnny Galecki) il suo nome è poi diventato ufficialmente Penny Hofstader, ma il cognome da nubile rimarrà per sempre un mistero, come rivelato dal produttore esecutivo dello show, Steve Molaro, in una recente intervista con The Hollywood Reporter.

” siamo diventati nervosi e superstiziosi nel darle un cognome. Lei rimarrà per sempre Hofstader”

L’ultimo episodio di The Big Bang Theory è già stato registrato e andrà in onda sulle televisioni a stelle e strisce il prossimo 16 maggio, lasciandoci quindi con il dubbio sul cognome da nubile di Penny… e forse è meglio così.

Cosa ne pensate della scelta della produzione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!