Brightburn: L’angelo del Male, online il trailer esteso del cinecomic horror di James Gunn

brightburn

Dopo il primo teaser trailer che ha sconvolto i fan del regista, è approdato in rete un nuovo trailer esteso di Brightburn: L’angelo del Male, il cinecomic horror prodotto da James Gunn in cui vedremo la nascita di una sorta di Superman malvagio.

“Superman” è un bambino crudele e vendicativo, nel nuovo trailer esteso di Brightburn: L’angelo del Male

Cosa accadrebbe se un bambino di un altro mondo si fosse schiantato sulla Terra, ma invece di diventare un eroe per l’umanità, si rivelasse qualcosa di molto più sinistro? Con Brightburn, il filmmaker visionario di Guardiani della Galassia e Slither presenta una sorprendente, sovversiva interpretazione di un genere radicalmente nuovo: il cinecomic horror

Alla regia del film, sceneggiato da Mark Gunn e Brian Gunn, troveremo David Yarovesky (The Hive), mentre nel cast sono presenti  Elizabeth Banks (The Hunger Games), David Denman (Power Rangers), oltre a Jackson A. Dunn (Shameless), Matt Jones (Home) e Meredith Hagner (Younger).

La pellicola, prodotta da James Gunn insieme a Mark Gunn, Brian Gunn, Dan Clifton, Simon Hatt e Nic Crawley (come produttori esecutivi), arriverà nei cinema a stelle e strisce il prossimo 24 maggio. In Italia arriverà grazie a Sony Pictures, anche se al momento manca ancora una data d’uscita precisa.

Ecco il trailer:

...e questo?
batmobile
The Batman: anche il film di Matt Reeves si ferma a causa del Coronavirus