PlayStation 5: trapelate online le foto del controller?

controller playstation 5 PS5

L’insider Tidux ha pubblicato sul suo proprio profilo Twitter una serie di foto che paiono ritrarre il controller della nuova PlayStation 5.

L’insider Tidux ha diffuso tramite Twitter delle foto che paiono ritrarre il nuovo joystick della PlayStation 5

Più precisamente dovrebbero essere delle immagini relative ai controller inviati agli sviluppatori, insieme a idevkit della nuova console di Sony, utilizzati per sviluppare i giochi della prossima generazione.

Se le foto fossero vere, ricordando comunque che i devkit hanno spesso periferiche con design non definitivi, la cosa che più balza all’attenzione è lo schermo touch screen, di cui si è tanto vociferato nei mesi precedenti, su cui probabilmente si potranno gestire le funzionalità online e quelle di condivisione.

C’è da dire, tuttavia, che molti esperti del settore, come il direttore di Kotaku Jason Schreier, stanno sostenendo che le foto siano un fake.

Del resto, non abbiamo ancora né un annuncio ufficiale, né tanto meno una finestra di lancio certo per la PS5, anche se per molti la nuova console Sony verrà rilevata al pubblico già quest’anno.

Non ci resta che aspettare con impazienza notizie ufficiali e, nel frattempo, prendiamo tutti questi rumor e speculazioni con le pinze.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: PsxHax

Leggiamo altro?
fortnite lama delle scorte
Fortnite pericoloso come la droga! Scatta una class action contro Epic Games