Cyber Shadow: annunciato il nuovo platform dai creatori di Shovel Knight

Cyber Shadow

Dopo un teaser pubblicato recentemente, il publisher Yacht Club Games e lo sviluppatore Mechanical Head Studios hanno annunciato Cyber Shadow, un nuovo platform d’azione ninja in arrivo per PS4, XBox One, Nintendo Switch e PC!

I creatori del famoso Shovel Knight ritornano sulla scena per presentare un nuovo platform d’azione intitolato Cyber Shadow

Il mondo è stato conquistato da forme di vita sintetiche. Una disperata richiesta d’aiuto metterà in viaggio Shadow per scoprire ciò che ha dato inizio al sentiero della perpetua rovina. Affetta le orde di nemici tecnologici, supera le trappole e attraversa le rovine di Mekacity.

Non si ha ancora una data d’uscita al momento, ma si sa che Cyber Shadow verrà commercializzato al prezzo di 14,99$ e, in occasione dell’annuncio, è stato aperto il sito ufficiale contenente tantissimi screenshot; nonché il trailer che vi abbiamo già postato qua sopra.

Cyber Shadow narrerà le avventure di un ninja chiamato Shadow, intento a scoprire, tra l’affettamento di un nemico ed un altro, cosa è accaduto al mondo in cui vive, conquistato non si sa bene come da orde di mostri tecnologici. Spetterà a noi scoprire l’origine di questo “male”, arrivando ad affrontare più di una dozzina di boss terribili!

Dopo il successo di Shovel Knight, speriamo che si possa replicare anche con Cyber Shadow! E voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Fonte: Gematsu

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Ghostrunner
Ghostrunner: alla Gamescom 2019 presentato un nuovo titolo Cyberpunk