Control apre i preordini e si mostra con un nuovo video gameplay

505 Games e Remedy annunciano l’apertura dei preordini di Control e, nel confermare la data di lancio del videogioco, svelano i contenuti esclusivi della campagna pre-order e delle diverse edizioni dell’atteso action game.

Partono i preordini di Control e vengono annunciati anche i contenuti esclusivi dell’action game

Control sarà dunque disponibile da martedì 27 agosto nelle versioni fisiche e digitali per PlayStation 4 e Xbox One e, in contemporanea, anche nel formato digitale per PC su Epic Games Store.

I giocatori impazienti di scoprire i misteri dell’enigmatica Oldest House possono prenotare Control già da adesso al prezzo di 59,99 euro nella versione standard del gioco che darà diritto a ottenere due oggetti in-game esclusivi: l’Attrezzatura Risposta Tattica per Jesse e il Pacchetto Risorse.

Nella versione per PS4, il pre-order prevede ulteriori contenuti esclusivi sbloccabili dal day one: Mod Arma di Servizio Rara, Mod Giocatore Rara, Muta Astrale per Jesse e due temi.

È già possibile prenotare ora anche l’esclusiva edizione fisica FuturePak a 69,99 euro sia per la console Sony, sia per quella Microsoft, edizione impreziosita da una confezione in metallo e dalla presenza di art card in edizione limitata.

La Digital Deluxe Edition per PlayStation 4, a 79.99 euro, include invece tutti i contenuti dell’edizione standard PS4, la missione extra “Isolamento” e l’esclusiva Attrezzatura di Risposta Urbana per Jesse. Questa edizione include anche i pack di espansione “Fondamenta” e “EMA” (che verranno resi disponibili successivamente al lancio del gioco).

Ogni pack sarà caratterizzato dalla presenza di nuove ambientazioni, storie, missioni secondarie e mod.

In occasione dell’annuncio, è stato anche rilasciato un nuovo video gameplay che potete vedere qui di seguito.

Sinossi di Control

Ambientato in una realtà parallela, inspiegabile e mutevole, Control è un videogioco in terza persona di azione e avventura che unisce gli scontri a fuoco, che hanno reso celebri i precedenti titoli di Remedy, con la abilità paranormali.

Un’agenzia segreta newyorkese è stata infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena, i giocatori interpreteranno il ruolo di Jesse Faden (Courtney Hope), la nuova direttrice dell’agenzia, che dovrà cercare di riprenderne il controllo.

Questa esperienza di gioco in stile sandbox, in cui il gameplay, esaltato dal motore grafico proprietario Northlight, assume un ruolo fondamentale, richiederà al giocatore l’abilità di essere in grado di padroneggiare poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi.

Cosa ne pensate? Vi fionderete sul pre-order di Control? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...