Black Hammer 3 – L’era del terrore arriva domani in libreria e fumetteria

black hammer 3

BAO Publishing annuncia che Black Hammer 3 – L’era del terrore (Parte I), il nuovo episodio della serie dei supereroi disfunzionali creata da Jeff Lemire, debutterà domani in libreria e fumetteria.

Domani arriva in libreira e fumetteria Black Hammer 3, il nuovo episodio della saga supereroistica firmata da Jeff Lemire

Questo nuovo capitolo prosegue la serie principale di Black Hammer con Lemire che viene coadiuvato dai disegni dal co-creatore della saga Dean Ormston e dai colori di Dave Stewart.

Lucy Weber è diventata Black Hammer e sta per rivelare dove si trova veramente la Fattoria ma, proprio in quel momento, sparisce.

La supereroina affronterà un folle viaggio costellato di divinità bizzarre, eroi assurdi e demoni ingannatori per ritrovare la strada di casa.

In questo emozionante, complesso capitolo della saga degli ex-eroi di Spiral City, si scoprirà la verità sulla loro condizione di esilio extradimensionale.

Ma la risposta alla domanda che li angosciava da un decennio non farà che sollevare altre problematiche e interrogativi.

Un tributo all’età dell’oro dei supereroi, confezionato da due autori, gli osannati Jeff Lemire e Dean Ormston, che li amano come poche altre persone al mondo.

Una serie originalissima, che non smette di stupire.

Il canadese Jeff Lemire è uno dei maggiori talenti del fumetto americano, autore di storie per Animal Man, Green Arrow, Superboy, Superman, Hawkeye, Batman, Swamp Thing, X-Men e tanti altri.

Il fumettista inglese Dean Ormston è noto per essere il disegnatore di Sandman, scritto da Neil Gaiman, e ha al suo attivo anche opere come 2000AD, pubblicata da Vertigo.

Black Hammer 3 – L’era Del Terrore (Parte I) sarà disponibile dal 28 marzo 2019.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
hulk vs la cosa
Chi è più forte tra Hulk e La Cosa? Finalmente Marvel dà una risposta definitiva!