È in arrivo The Lord of the Rings: Gollum, un videogioco prequel su Smeagol

Gollum

È tempo imbarcarsi in una nuova avventura nella Terra di Mezzo con The Lord of the Rings: Gollum, il nuovo videogioco annunciato da Daedaelic con protagonista l’hobbit corrotto dall’Unico Anello.

Daedaelic ha annunciato l’arrivo di The Lord of the Rings: Gollum, un nuovo videogioco tratto dalla licenza letteraria de Il Signore degli Anelli

Il gioco, in arrivo nel 2021, sarà una sorta di prequel alla storia di Gollum, mostrandoci come l’anello di Sauron ha corrotto Smeagol; trasformandolo nella creatura interpretata da Andy Serkis nella trilogia cinematografica. La versione di Gollum mostrata non sarà però quella conosciuta nei film, essendo il gioco tratto dalla licenza letteraria dell’opera di Tolkien.

Al momento le informazioni sono tuttavia veramente poche (manca ancora parecchio alla sua uscita), e l’unica immagine mostrata riguarda il logo del gioco che potete ammirare qui sotto:

Il CEO di Daedaelic, Carsten Fichtelmann, ha spiegato che il gioco sarà ambientato prima dei fatti narrati ne Il Signore degli Anelli, ma saremo comunque in grado di esplorare i luoghi già noti ai fan della saga.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!