Bethesda annuncia tanti giochi in arrivo su PC e regala a tutti The Elder Scrolls III: Morrowind

Bethesda ha da poco annunciato, tramite il proprio profilo Twitter che RAGE 2, Wolfenstein: Youngblood, Wolfenstein: Cyberpilot, e DOOM Eternal saranno disponibili anche su Steam oltre che su BethesdaNet.

RAGE 2, Fallout 76, Wolfenstein, Doom Eternal e altri giochi Bethesda in arrivo su PC Steam e in regale c’è anche Morrowind

Questi titoli arriveranno insieme alla versione per PC di Fallout 76 già disponibile al momento solo sullo store online di Bethesda.

Inoltre la società statunitense del Maryland ha deciso di celebrare i 25 anni della saga The Elder Scrolls dando agli utenti la possibilità di ottenere una copia gratuita di Morrowind per PC, per un periodo di tempo limitato, fino al prossimo 31 marzo

The Elder Scrolls III: Morrowind, terzo capitolo della serie, è considerato forse il migliore della saga principale e, nonostante sia datato 2002, risulta essere un titolo eccezionale e divertente da giocare.

Per poter riscattare la vostra copia gratuita del gioco, basterà accedere al proprio account Bethesda.Net e utilizzare il codice TES25TH-MORROWIND.

Cosa ne pensate? Scaricherete Morrowind? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
hearthstone
Hearthstone: Le Tombe del Terrore sono già disponibili