Godzilla: il regista vuole un crossover con gli Avengers (che è già esistito)!

Godzilla II: King of The Monsters è in arrivo nei cinema di tutto il mondo a fine maggio, giusto un mese dopo il debutto in sala di Avengers: Endgame.

Già questo renderebbe il binomio aprile-maggio 2019 come una sorta di materializzazione della maggior parte delle mie letterine a Babbo Natale, ma il regista del film sul lucertolone, Michael Dougherty, ha deciso di aggiungere un po’ di pepe, sognando a voce alta qualcosa di folle.

Michael Dougherty, regista di Godzilla King of The Monsters, ha “proposto” un folle crossover fra il re dei Kaiju e gli Avengers

Prima che vi spanciate dalle risate, date un’occhiata al tweet in questione:

No, quella nel tweet non è una fan art ma una vera copertina della Marvel pubblicata nei folli anni ’70, quando la Casa delle Idee deteneva i diritti di pubblicazione dei fumetti di Godzilla.

La frase che accompagna la foto, poi, racchiude in una sola riga ciò che penso di questa pazza idea: “Questo film renderebbe il mondo un posto migliore”.

Se da un lato, ovviamente, tutto questo non è altro che un geniale esercizio mentale nerd per riempire una chiacchierata fra amici o una storia “What If“, dall’altro sarebbe realmente pazzesco vedere sul grande schermo qualcosa del genere.

Certo, conoscendo Godzilla, le chances di un team-up con i Vendicatori sono minime; sarebbe molto più credibile vederlo nelle vesti di antagonista come nella copertina proposta da Dougherty.

In ogni caso, allo stato attuale delle cose, dubito fortemente che Warner decida di dare il permesso ad un crossover così folle ed ambizioso.

E voi che ne pensate? Vorreste anche voi vedere gli Avengers scontrarsi (o fare squadra) col lucertolone radioattivo più famoso della storia? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: ComicBook

Potrebbe piacerti anche