Dora e la Città Perduta: online il primo trailer del film in live-action!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Non sono mai stato un grande fan di Dora l’Esploratrice ma, se come me state crescendo due bambine, è un personaggio con cui avrete certamente avuto a che fare.

Forse il nuovo film in live action di James Bobin (Alice Attraverso lo Specchio) potrà farmi cambiare idea sul personaggio, interpretato per l’occasione in Dora e la Città Perduta dall’attrice Isabela Moner.

Ecco il primo trailer del film in live-action tratto dalla serie animata di Nickelodeon ‘Dora l’Esploratrice‘: Dora e la Città Perduta

Oggi possiamo farci un’idea grazie al primo (promettente) trailer del film in live action, basato sulla serie animata di Nickelodeon e diffuso in rete in occasione dei recenti Kids Choice Awards.

Eccolo:

Questa la sinossi ufficiale del film:

Avendo passato la maggior parte della sua vita ad esplorare la giungla con i suoi genitori, niente poteva preparare Dora (Isabela Moner) per la sua avventura più pericolosa di sempre: il liceo. Esploratrice da sempre, Dora si ritrova rapidamente a guidare Boots (la sua migliore amica, una scimmia), Diego (Jeffrey Wahlberg), un misterioso abitante della giungla (Eugenio Derbez), e un gruppo di adolescenti in un’avventura live-action per salvare i genitori (Eva Longoria, Michael Peña) e risolvere il mistero intricato dietro ad una città d’oro perduta.

Nel cast, insieme alla Moner, troveremo anche Adriana Barraza, Temuera Morrison, Nicholas Coombe, Madeleine Madden e Danny Trejo.

Il suo arrivo nei cinema è atteso per il prossimo 2 agosto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo