Dov’è Walder? Trovate il vecchio Frey di Game of Thrones!

Dopo la challenge a tema Game of Thrones lanciata da HBO che ha nascosto sei Troni di Ferro in giro per il mondo, anche Entertainment Weekly lancia la sua sfida ai fan de Il Trono di Spade, in attesa dell’agognato debutto dell’ottava ed ultima stagione della serie TV.

Provate a trovare il vecchio Frey di Game of Thrones in questa illustrazione in stile “Dov’è Wally?” di Entertainment Weekly

Ispirandosi alla celebre serie di libri per bambini Dov’è Wally? (Where’s Wally?) creata dall’illustratore Martin Handford, è stata realizzata l’artwork Dov’è Walder? che ritrae 64 personaggi dell’acclamato show HBO e, tra i protagonisti delle vicende che hanno sconvolto Westeros per ben sette stagioni, il nostro compito sarà proprio quello di individuare il vecchio Walder Frey.

Casata non certo simpatica ai più, con le Nozze Rosse che gridano sempiterna vendetta, i Frey hanno come motto “We stand togheter”, frase che ben si addice al simpatico gioco ideato da Entertainment Weekly e che sicuramente sarà divertente fare con i proprio amici (se anch’essi sono appassionati di Game of Thrones, ovviamente).

Chi troverà Walder per primo vincerà uno squisito pasticcio di carne!

A proposito, non fate partecipare Arya Stark al gioco, lei ci metterebbe un instante a scovare il vecchio Frey!

Potrebbe piacerti anche