Air Conflicts Collection รจ disponibile in edizione fisica su Nintendo Switch

Air Conflicts Collection

Se le battaglie aeree della Seconda Guerra Mondiale vi hanno sempre affascinato, ammirando l’efficienza e la potenza degli Stuka tedeschi contrastata dalla velocitร  e manegevolezza degli Spitfire inglesi, magari facendo il tifo per i leggendari Zero giapponesi, da oggi potrete riviere i fasti dell’epoca d’oro della supremazia aerea grazie ad Air Conflicts Collection.

Arriva su Nintendo Switch Air Conflicts Collection, la celebre saga di combattimenti aerei arcade

Kalypso Media ha infatti pubblicato in Europa questo titolo per Nintendo Switch che include, all’interno di una singola cartuccia Air Conflicts: Secret Wars eย Air Conflicts: Pacific Carriers,ย due tra i videogiochi di maggiore successo di questa famosa saga di combattimenti aerei arcade.

Dettagli su Secret Wars e Pacific Carriers

Air Conflicts: Secret Warsย include 49 missioni ambientate nei leggendari teatri storici della Prima e della Seconda Guerra Mondiale.

Pilota alcuni tra i piรน celebri aerei da combattimento dellโ€™epoca e metti alla prova il tuo coraggio in battaglie aeree mozzafiato e rischiosissimi raid per bombardare gli eserciti e i mezzi nemici.

Avrai, inoltre, la possibilitร  di giocare online assieme ad altri 7 amici nelle diverse modalitร  multiplayer disponibili.

Con Air Conflicts: Pacific Carriers rivivrai le piรน famose battaglie aeree del Teatro del Pacifico della Seconda Guerra Mondiale in due differenti prospettive.

Gioca due campagne a bordo degli aerei imbarcati della Marina Militare Americana e della Marina Imperiale Giapponese che hanno ricoperto ruoli di primo piano negli eventi di questo leggendario conflitto aeronavale.

Mettiti ai comandi di 18 iconici aerei, riprodotti nei minimi dettagli, comanda la tua squadriglia e combatti a Midway, Pearl Harbour e alle Wake Island.

Metti alla prova la tua abilitร  in 4 diverse modalitร  multiplayer.