Star Wars: il film di Benioff e Weiss sarà ambientato nella Vecchia Repubblica?

Preparate la spada laser, accendete i motori del vostro Millennium Falcon e attivate i vostri droidi; una fonte ha rivelato a StarwarsNews.net che David Benioff e D.B. Weiss, creatori di Game of Thrones, saranno i produttori del nuovo film di Star Wars, le cui inizieranno le riprese in autunno e sarà ambientato nella Vecchia Repubblica.

The Old Republic

Le riprese del nuovo film di Star Wars inizieranno in autunno e sarà ambientato nella Vecchia Repubblica

La fonte del noto sito dedicato alla saga ha infatti affermato:

…approssimativamente si lavorerà alle riprese del prossimo film da questo autunno. Non sarà la trilogia di Rian Johnson, ma quella dei ragazzi di Game of Thrones, e sarà ambientato durante la Vecchia Repubblica, dato che Disney vuole espandere la linea temporale di Star Wars e punta ad avvicinarsi ad un pubblico più vicino al Trono di Spade.

Ha poi aggiunto che:

La linea temporale sarà ben precedente agli Skywalker, quindi pensate a Star Wars che incontra il Signore degli Anelli.

Il sito StarWarsNews.net è sempre stato un sito di informazione molto affidabile e la fonte afferma di essere stata coinvolta in ogni film della saga di Star Wars dall’acquisizione di Disney di Lucasfilm, sostenendo che le informazioni in suo possesso sono sicure al 95%. Tuttavia, lo stesso invita i lettori a prendere tutto con le pinze fino a quando lo confermeranno ufficialmente.

Mentre attendiamo l’arrivo del nuovo capitolo della saga, avete qualche teoria particolare a riguardo? Cosa ne pensate delle nuove informazioni? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.

fonte: StarWarsNews.net

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...