Sea of Thieves: tante novità in arrivo con l’Anniversary Update

A distanza di un anno dal suo debutto su Xbox One e PC, Sea of Thieves si appresta ad ottenere il più grande aggiornamento mai ricevuto e, dopo i primi mesi passati in acque turbolente, sembra che la giusta rotta sia stata tracciata per il titolo di Rare.

Ecco il trailer dell’Anniversary Update di Sea of Thieves, che introdurrà numerose novità nel gioco piratesco di Rare

L’imminente Anniversary Update aggiungerà diverse novità al gioco tra cui l’Arena che ci “permetterà di arrivare direttamente nel cuore dell’azione nella nuova modalità competitiva”.

“Combatti con la tua nave e il tuo equipaggio contro gli altri in una modalità di gioco separata, che continuerà a crescere parallelamente all’esperienza avventurosa di Sea of ​​Thieves.”

Tra le altre novità ci sarà anche Storie Assurde – Shores of Gold, una nuova espansione che aggiungerà una nuova storia nel gioco, in cui potremo seguire nuove avventure, incontrare personaggi inediti e vecchie conoscenze.

Una nuova compagnia di Commercio, La Chiamata del Cacciatore, ci permetterà inoltre di dedicarci alla pesca e alla cucina, mentre con l’aggiornamento saranno introdotte tante altre novità come l’arpione, nuovi nemici e nuovi danni alle navi.

Ecco il trailer dedicato all’Anniversary Update, in arrivo il prossimo 30 aprile:

Insomma, sembra proprio che venti nuovi stiano per soffiare su Sea of Thieves. Tornerete a bordo della vostra nave? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: RARE

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Mortal Kombat 11: Il Terminator T-800, Joker e Spawn nel nuovo trailer