Kingdom

La seconda stagione di Kingdom è sempre più vicina

È partita ormai da qualche settimana la produzione della seconda stagione di Kingdom, la serie TV zombie coreana di Netflix ambientata nel periodo feudale della penisola asiatica e tratta dal webcomic Land of the Gods di Kim Eun-hee.

Partono le riprese della seconda stagione di Kingdom, che potrebbe arrivare su Netflix già la prossima estate

Con una prima stagione passata ingiustamente inosservata in Italia, forse anche a causa della mancanza di un doppiaggio italiano (praticamente è l’unica lingua che manca, davvero), il rinnovo per la seconda stagione di Kingdom era avvenuto mesi prima del suo debutto sulla piattaforma.

Una decisione inconsueta che ha però dato ragione a Netflix: lo show ha ottenuto infatti uno dei migliori punteggi sui vari aggregatori di recensioni per i prodotti dell’azienda californiana, avendo messo evidentemente d’accordo sia la critica che il pubblico.

Kingdom Netflix

La partenza repentina della produzione lascia ben sperare che i tempi di lavorazione siano brevi, permettendo alla seconda stagione di arrivare su Netflix già la prossima estate, nonostante una finestra di lancio non sia stata ancora ufficializzata.

Con un finale di stagione che ci ha lasciato con il fiato sospeso, noi non vediamo l’ora di poter tornare a sguainare la spada contro le orde di non morti di Kingdom (chissà, magari senza dover leggere i sottotitoli questa volta). E voi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
maggie the walking dead
The Walking Dead 10: il ritorno di Maggie è sempre più vicino