Guardiamo la scena post credit di Captain Marvel ricreata con i LEGO [SPOILER]

Prima di proseguire nella lettura dell’articolo vi avviso che il video presente qui sotto, seppur con protagonisti le minifigure LEGO dei supereroi Marvel, è la riproduzione della scena post credit di Captain Marvel, il nuovo cinecomic in programmazione al cinema proprio in questi giorni.

Ammiriamo la scena post credit di Captain Marvel ricreata con i LEGO in stop motion

Se siete ancora qui probabilmente avrete già visto Captain Marvel oppure siete immuni a qualsiasi spoiler, oppure semplicemente non ve ne può fregar di meno e volete assistere a questa perla mattoncinosa che regala momenti altrettanto emozionati a quelli vissuti in sala dopo i titoli di coda.

Trama, trailer, dettagli e data d’uscita di Captain Marvel

La storia segue le gesta di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo, allorquando la Terra si trova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene (Kree e Skrull).

Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova alla scoperta di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Brie Larson vestirà i panni della protagonista, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury, Clark Gregg in quello dell’agente Phil Coulson e Jude Law.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, scritto da Geneva Robertson-Dworet e prodotto da Kevin Feige, il film vedrà Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee come produttori esecutivi, David Grant e Lars Winther in veste di co-produttore, con quest’ultimo anche nel ruolo di assistente regista.

Il film ha debuttato nei cinema italiani il 6 marzo 2019.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...