Ghost Star: il Kickstarter ambientato nel peggior posto dove trovarsi soli

Ghost Star

Vi piacciono i giochi da tavolo ma faticate a trovare compagni di gioco?

Forse abbiamo la soluzione per voi, si chiama Ghost Star ed è un gioco di avventura horror/sci-fi con elementi di esplorazione, strategia e combattimento contro entità aliene.

Ghost Star è il Kickstarter spaziale che ci porterà ad affrontare da soli numerose missioni e pericolosi alieni

La campagna Kickstarter per il finanziamento di Ghost Star sta avendo un buon successo.

Ha infatti già racimolato più di 24.000 euro dagli oltre 740 backer che finora hanno deciso di finanziario, quando mancano circa due settimane alla chiusura del progetto.

Si tratta di un titolo esclusivamente per 1 giocatore, dai 16 anni in su, dove per vincere dovremo sopravvivere, in 24 Missioni stand-alone  della durata di circa 45 minuti ciascuna.

Ciascuna partita si svolge attraverso 4 settori, il giocatore Inizia nel settore 1 e cerca di sopravvivere alle varie minacce, di difficoltà crescente di settore in settore, mentre cerca di raggiungere e sconfiggere il Gatekeeper, una misteriosa entità aliena che soggiorna nell’ultimo settore, al fine di diventare egli stesso il Gatekeeper, e proteggere l’universo da pericolose minacce cosmiche.

Questo è l’unico modo di vincere, mentre ci sono più modi per uscire sconfitti: portare a 0 gli indicatori della memoria o della coscienza oppure trovarsi in una stanza senza uscite.

Dovremo fare quindi attenzione ad ogni mossa per evitare che i chiudano tutte le porte condannandoci a rimanere intrappolati nella stazione spaziale… per sempre!

E voi cosa ne pensate? Finanzierete questo claustrofobico gioco solitario ambientato nello spazio profondo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.