La scimmia è ancora nel cassetto, nel nuovo trailer di Dumbo

Disney ha diffuso in rete in queste ore un nuovo trailer di Dumbo, l’atteso film in live action che riporterà l’elefantino volante del classico animato del 1941 sul grande schermo.

Nel trailer in questione sono presenti alcune scene inedite, mentre la scimmia nella scrivania di Max Medici (Danny DeVito) torna con la sua gag.

Eccolo:

Trama, dettagli e data di uscita di Dumbo

Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta.

Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un’attività già in difficoltà.

Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere  e un’artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.

V.A. Vandevere recluta infatti l’insolito elefante per il suo nuovo straordinario circo, Dreamland.

Dumbo vola sempre più in alto insieme all’affascinante e spettacolare trapezista Colette Marchant finché Holt scopre che, dietro alla sua facciata scintillante e colorata, Dreamland è pieno di oscuri segreti.

La pellicola, scritta da Ehren Kruger, vedrà Michael Keaton interpretare il villain del film, il malvagio impresario V.A. Vandevere; Colin Farrell interpreta Holt Farrier, un veterano di guerra padre di due bambini che dovrà occuparsi dell’elefantino volante; Nico Parker e Finley Hobbins interpretano i figli di Holt; Danny DeVito sarà Max Medici, il proprietario del circo, mentre Eva Green interpreterà Colette Marchant, l’artista circense che tenterà di rendere l’elefante una star.

Dumbo arriverà nelle sale cinematografiche il 29 marzo 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...