Furious: online uno spettacolare trailer del film russo ambientato nel 13esimo secolo

Furious

Mentre i cinesi sembra che abbiano fatto centro con un film fantascientifico di proporzioni epiche, in Russia il cinema pare essersi specializzato nella produzione di pellicole medievali ad alto tasso di spettacolarità.

A dimostrarlo ci ha pensato il trailer di Furious, il film diretto da Dzhanik Fayziev (KammiThe Turkish GambitAugust Eighth) e Ivan Shurkhovetskiy (regista della seconda unità di Stalingrad), approdato online in queste ore per il mercato anglofono.

Ecco il trailer di Furious, il film russo sulla versa storia della cattura della città di Ryazan da parte dell’esercito mongolo

Prezzo: EUR 9,36
Da: EUR 9,86

La pellicola segue la vicende attorno alla vera storia della cattura da parte dei mongoli della città russa di Ryazan, nel tredicesimo secolo. Protagonista sarà il soldato Evpatii Kolovrat, in cerca di vendetta sul nemico dopo il saccheggio del suo villaggio.

Ecco la sinossi ufficiale:

Mentre le orde mongole iniziano a razziare la Russia, gli invasori saccheggiano e bruciano le città, inondando il suolo russo di sangue, fino a quando Ryazan prende le armi per difendere il suo popolo. Kolovrat guida un distaccamento di diverse centinaia di anime coraggiose per vendicare il suo amore, la sua gente e la sua patria. Una storia mozzafiato di coraggio, resistenza e spirito di sacrificio per il bene del proprio paese. La leggendaria storia di Kolovrat il Furiouso. Furious, originariamente intitolato Legend of Kolovrat.

E qui sotto il trailer:

Mentre il film arriverà nei cinema americani solo la prossima primavera, in Italia Furious è già approdato in home video da qualche mese e potete reperirlo QUI.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Millie Bobby Brown
Enola Holmes: primo sguardo a Millie Bobby Brown nei panni della protagonista!