Hello Kitty: New Line Cinema realizzerà un film

Arriva dal The Hollywood Reporter la notizia che New Line Cinema ha acquisito in queste ore i diritti per la realizzazione di un film basato sul celebre franchise di Sanrio: Hello Kitty.

Hello Kitty sbarcherà presto ad Hollywood grazie ad un accordo per un film siglato con la New Line Cinema

Lo studio avrebbe già messo in cantiere un film sull’amato personaggio nato nel 1974 grazie a Yuko Shimizu e protagonista negli ultimi 45 anni di cartoni animati, film d’animazione, giochi, videogiochi e fumetti… ma anche di oltre 50.000 prodotti di consumo tra cui figurano curiosamente anche taniche di olio per l’auto, forni a microonde ed anticoncezionali (cercate in internet se non mi credete).

Ecco le parole del fondatore di Sanrio, Shintaro Tsuji:

Sono estremamente felice che Hello Kitty ed altri popolari personaggi Sanrio possano fare il loro debutto ad Hollywood. Hello Kitty è da sempre un simbolo di amicizia e speriamo che questo film contribuisca a far crescere un cerchio di amicizia intorno al mondo.

Beau Flynn sarà il produttore della pellicola mentre Wendy Jacobson sarà il produttore esecutivo del progetto che, al momento, non sappiamo ancora se sarà un film animato, in live-action o un mix di entrambe le cose.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: The Hollywood Reporter

Commenti
Caricamento...