Brightburn – L’angelo del Male: online il nuovo trailer del cinecomic horror prodotto da James Gunn

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

È approdato online da pochi minuti il nuovo trailer di Brightburn – L’angelo del Male, il film prodotto da James Gunn che è anche una sorta di cinecomic horror ispirato chiaramente al ben più noto Superman.

E se Superman fosse diventato un mostro invece che un eroe? Brightburn – L’angelo del Male, il nuovo film prodotto da James Gunn, risponderà alla nostra domanda

La storia si sviluppa infatti attorno ad un bambino proveniente da un altro pianeta che, invece che diventare un supereroe, diventa qualcosa di completamente diverso e… spaventoso.

Il trailer è approdato online in questi minuti su IGN e sta già sconvolgendo i fan del regista de I Guardiani della Galassia sul web. Potete capire il motivo dandogli un’occhiata qui sotto:

Alla regia del film, sceneggiato da Mark Gunn e Brian Gunn, troveremo David Yarovesky (The Hive), mentre nel cast sono presenti  Elizabeth Banks (The Hunger Games), David Denman (Power Rangers), oltre a Jackson A. Dunn (Shameless), Matt Jones (Home) e Meredith Hagner (Younger).

La pellicola, prodotta da James Gunn insieme a Mark Gunn, Brian Gunn, Dan Clifton, Simon Hatt e Nic Crawley (come produttori esecutivi), arriverà nei cinema a stelle e strisce il prossimo 24 maggio. In Italia arriverà grazie a Sony Pictures, anche se al momento manca ancora una data d’uscita precisa.

Condividi questo articolo