La seconda stagione di One Punch Man arriverà presto… su Hulu

Sono ormai anni che i fan della serie animata attendono l’arrivo della seconda stagione di One Punch Man in Italia (ma anche nel resto del mondo). Dopo il trailer mostrato la scorsa estate, lo show è tornato in un lungo periodo di silenzio ma, ora, le cose sembrano essere cambiate.

La seconda stagione di One Punch Man ora ha una data d’uscita anche per il mercato statunitense. E in Italia?

Una nuova key art di One Punch Man 2 ha confermato quanto rivelato nell’annuncio approdato online l’anno scorso e in cui apprendevamo la data d’uscita della seconda stagione, fissata per il prossimo mese di aprile.

Questa volta si tratta però di una key art proveniente dal profilo Twitter di Viz Media, che porterà i nuovi episodi su Hulu (e quindi in occidente) a partire dal 9 aprile 2019; ovvero in concomitanza con il lancio della serie nel paese del Sol Levante.

Eccola:

https://twitter.com/VIZMedia/status/1102766074305568768

Lo show tornerà quindi sulle emittenti giapponesi e i servizi di video streaming americani a distanza di 4 anni dal lancio della prima stagione, con un ritardo causato anche dal passaggio di mano del progetto dallo studio Madhouse a quello di J.C. Staff.

E per l’Italia? Tutto tace per il momento. Ma con la presenza della prima stagione doppiata in italiano su VVVVID.it e Netflix, e il ritorno della serie sul mercato statunitense, speriamo che l’annuncio del debutto della seconda stagione di One Punch Man in Italia non tardi troppo ad arrivare.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...