I 30 giochi da tavolo da non perdere nel 2019? Ce li svela Forbes!

Sebbene la rivista Forbes non si occupi normalmente di giochi da tavolo, negli ultimi due anni, complice la crescita del mercato su scala globale, ha pubblicato di tanto in tanto qualche articolo su uno degli hobby nerd più in voga del momento.

Negli scorsi giorni, la celebre rivista statunitense di economia e finanza ha quindi deciso di consigliare al mondo i 30 titoli da non perdere (a parer loro) fra quelli presenti alla New York Toy Fair.

Ecco, in un video, quali sono i giochi da tavolo che Forbes ci consiglia di tenere d’occhio per questo 2019

Forbes, che esamina e mette in correlazione fra loro vari argomenti a partire dagli stili di vita, alle innovazioni tecnologiche, fino alla vita familiare, dopo aver fatto visita alla kermesse newyorkese, una delle più importanti fiere del settore a livello mondiale, ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube per consigliare a tutti i suoi seguaci i titoli più interessanti in uscita nel 2019.

Il video, che vi riproponiamo qui sotto, ha una durata di 50 minuti, e riguarda ben 30 giochi da tavolo, illustrati direttamente dai rispettivi responsabili presenti in fiera.

I titoli che compaiono nel video sono molto diversi fra loro, sia a livello di complessità che di disponibilità.

Infatti alcuni di essi sono titoli solo annunciati e testabili alla New York Toy Fair, ma non ancora disponibili, altri sono titoli già sul mercato, mentre altri ancora sono giochi più o meno datati ma che sono stati recentemente oggetto di ripubblicazione.

Naturalmente, Villainous, fresco vincitore del Toy of the Year, è in cima alla lista di Forbes (ed anche alla mia, che conta ancora di più).

Ma di questa selezione fanno parte altri giochi come Photosynthesis, Jaws, Stuffed Fables e Bunny Kingdom.

E voi quali sono i titoli, tra quelli consigliati da Forbes, che vi piacerebbe giocare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...