Il fermalibri di Yoda sfrutta la Forza per tenere in ordine la vosta libreria

Dopo aver letto Le avventure di Luke Skywalker volume 2, vado a metterlo nel suo posto in libreria e scopro volumi in precario equilibrio.

Visto che si parla di Star Wars, serve una soluzione a tema e mentre la cerco su internte, il web mi regala una vera chicca: il fermalibri di Yoda!

Il fermalibri di Yoda è il complemento d’arredo che state cercando per la vostra libreria nerd

Chi ama Star Wars, ama Yoda. Oppure è un Sith, accettiamolo.

Sapere che i volumi di Star Wars saranno tenuti in ordine dal nostro piccolo amico verde è una bella sicurezza, soprattutto considerato che il fermalibri di Yoda è stato studiato proprio per dare la sensazione che il Maestro Jedi stia usando la Forza!

Non ci credete?

Guardate l’immagine qui sotto allora!

fermalibri di yoda copertina

Insomma, se Yoda è riuscito a estrarre l’X-Wing di Luke dalla palude di Dagobah, cosa saranno mai una decina di libri per lui?

L’effetto scenografico del fermalibri di Yoda è sicuramente un aggiunta non indifferente alla sua praticità.

Realizzato in metallo e impreziosito dalla presenza del maestro Jedi in una sua tipica posa, il fermalibri di Yoda non è però indicato per libri particolarmente voluminosi, ma è ideale per accogliere il peso di volumi come Catalyst.

Che si tratti di un semplice scaffale o di una libreria più raffinata, il fermalibri di Yoda è il complemento essenziale per mostrare il proprio attaccamento alla saga di Star Wars.

fermalibri di yoda 1

Al momento, il fermalibri di Yoda è ordinabile sullo shop online di Hallmark.

Se non sapete resistere alla tentazione (ed è difficile, fidatevi di chi ha ceduto!), inziate a far spazio nella vostra libreria per Yoda!

Che la Forza sia con voi

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...