Tales From The Loop, Rebecca Hall sarà la protagonista della serie sci-fi di Amazon

Tales from the Loop

Sarà Rebecca Hall la protagonista dell’anticipata ed attesissima serie sci-fi di Amazon Prime Video, Tales From The Loop.

Rebecca Hall sarà Loretta, la scienziata protagonista della serie TV sci-fi di Amazon Tales From The Loop

La serie, tratta dall’opera di Simon Stalenhag, come riportato da Deadline ruoterà quindi attorno al personaggio della Hall, una brillante fisica di nome Loretta.

Il progetto artistico di Simon Stålenhagfinanziato con successo attraverso una campagna di crowdfunding, era già stato trasformato con successo in un gioco di ruolo da Modiphius nel 2017 e, Amazon, tenterà di replicare questo successo anche su Prime Video.

La storia sarà incentrata su una realtà alternativa degli anni ’80, ispirata dalle opere dell’artista, dove le persone, le macchine e dei mostri vivono fianco a fianco grazie al “Loop”, un esperimento governativo segreto.

Lo show sarà sviluppato insieme a Fox 21 Television Studios, mentre Nathaniel Halpern (Legion) e Mark Romanek (Never Let Me Go) saranno i produttori esecutivi del progetto

La prima stagione della serie tv di Tales from the Loop sarà composta da un totale di 8 episodi di un’ora ciascuno. Non si conosce invece ancora la sua data d’uscita sul servizio di video on demand di Amazon.