Avengers: Endgame – Un nuovo set LEGO svela il ritorno di vecchi nemici? [SPOILER]

Come ben sappiamo, ogni due per tre un set Lego viene svelato e le foto fanno il giro del mondo “spoilerando” dettagli su questo o quel franchise a cui il set stesso è dedicato.

Dopo aver anticipato il nuovo costume di Captain America in Avengers: Endgame, i famosi mattoncini tornano a svelare nuovi particolari sull’atteso sequel di Avengers: Infinity War per cui, se non volete incappare in potenziali spoiler sul prossimo film dei fratelli Russo, vi consiglio di non proseguire oltre con la lettura dell’articolo.

Le foto ad alta definizione di un set Lego dedicato di Avengers: Endgame potrebbero aver anticipato il ritorno di vecchi nemici

Se siete ancora qui, prima di addentrarmi e addentrarci in qualsiasi tipo di speculazione, ecco la foto in questione:

Come potete vedere nel set, oltre a Thor, Vedova Nera, Clint e Rocket (che è sempre il più carino di tutti) con indosso le Quantum Realm Suit, possiamo vedere un nuovo Quinjet e, soprattutto, un piccolo plotone di Chitauri pronti ad affrontare i nostri eroi.

Significa forse che la temibile (più o meno) forza d’invasione già usata da Thanos “conto terzi” nel primo Avengers tornerà a dar filo da torcere agli Eroi più Potenti della Terra?

Avendo ignorato la mia allerta spoiler fatta in precedenza, è comunque bene precisare che il set LEGO in questione potrebbe svelare tutto o niente, questo perché ho ancora bene impresse nella mente le parole dei Russo Bros. di qualche tempo fa:

La cosa interessante di queste fuoriuscite di notizie riguardanti i giocattoli è che nel 99% dei casi sono totalmente inaccurate.

I giocattoli sono, in fin dei conti, realizzati seguendo concetti vecchi o totalmente differenti da ciò che troverete nei film.

Me la rido di gusto quando quei leak fanno la loro comparsa perché, beh, sono degli ottimi depistaggi!Non hanno niente a che vedere con ciò che troverete nelle pellicole!

Ora, partendo dal presupposto che, per me, ciò che dicono i Russo è quasi legge, per questo set in particolare il giudizio è ancora sospeso (anche se il mio senso di ragno mi dice che non c’è da fidarsi).

Potrebbe trattarsi semplicemente un re-issue di vecchie minifigure, oppure essere un’anticipazione bella e buona, se consideriamo le famose foto dal set, che hanno fatto anche loro il giro del mondo, che ritraevano Stark, Lang e Banner in compagnia di uno stranito Steve Rogers nel set della battaglia di New York, proprio quella combattuta contro i Chitauri.

Insomma, anche i giocattoli scherzano con il mio hype già a livelli critici.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: ComicBook

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...