Star Wars: la terza serie TV in live action sarà girata nel Regno Unito?

Al momento, Disney e Lucasfilm hanno annunciato ufficialmente solo due serie TV in live action per il mondo di Star Wars: The Mandalorian e la serie dedicata a Cassian Andor, entrambe destinate a finire su Disney+. Ma è di oggi la notizia che alla lista se ne potrebbe aggiungere presto una terza.

Pare che Disney e Lucasfilm stiano preparandosi a girare una terza serie TV dedicata al mondo di Star Wars

Il fan site Fantha Tracks, già in passato foriero di ottimi scoop, ha pubblicato un report secondo il quale le due major starebbero per iniziare la produzione di un nuovo show nel Regno Unito.

Di seguito il comunicato:

Questa sera possiamo rivelarvi che il terzo e ancora non annunciato progetto TV di Star Wars sarà girato in UK, sotto il nome provvisorio di SERIES III PRODUCTIONS (UK) LIMITED, nome che è stato registrato presso l’Ufficio Anagrafica Aziende britannico in data 12 ottobre 2018.
Possiamo anche anticiparvi che l’argomento attorno al quale girerà la narrazione del progetto vi verrà svelato durante le Star Wars Celebration ad Aprile.

(Lungi da me fare il guastafeste, ma prima di festeggiare in strada ricordate che spesso le mega-major come Disney registrano domini e quant’altro in blocco, anche solo per “comodità” o addirittura semplicemente per evitare che lo facciano altri a nome loro).

In questo caso, comunque, le possibilità che il progetto si concretizzi sono estremamente alte, se teniamo in considerazione altri rumor pregressi.

Obi Wan Star Wars

E se proprio vogliamo fare i pignoli (e i fanboy di un certo attore britannico), il luogo scelto per le ipotetiche riprese sarebbe estremamente comodo da raggiungere per il suddetto attore.

E voi che ne pensate? A chi vorreste che fosse dedicata questa ipotetica-ma-non-troppo serie TV? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: Geektyrant

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...