Correte ad aprire una birra, grazie all’artiglio di velociraptor apribottiglie di Jurassic Park!

Jurassic Park

Quando si tratta di aprire una bottiglia di birra, noi nerd sappiamo farlo con stile. Presto potremo aggiungere un nuovo gingillo alla nostra collezione di apribottiglie a tema pop culture, grazie all’artiglio di velociraptor apribottiglie di Jurassic Park ora disponibile in quantità limitate su Merchoid!

Ecco l’artiglio di velociraptor apribottiglie tratto da Jurassic Park che ogni paleontologo (e fan) dovrebbe avere nelle proprie tasche

Utilizzabile anche come magnete per il frigo, per avere sempre l’apribottiglie a portata di mano, il simpatico gadget realizzato sotto licenza ufficiale ispirandosi all’artiglio di velociraptor visto nel film di Steven Spielberg, è completamente in metallo opaco, aggressivo e cattivo come il dinosauro dal quale è stato prelevato.

Leggi anche: annunciato il titolo ufficiale di Jurassic World 3, l’ultimo capitolo nella nuova saga del franchise di Jurassic Park

Utile anche in caso qualche ragazzino fastidioso cerchi di convincervi che Jurassic World è meglio della saga originale, lo potete trovare sullo store online al prezzo di 14,99€, spese di spedizione verso l’Italia incluse nel prezzo e il solito diritto di recesso in 100 giorni offerto da Merchoid.

E se state cercando un collezionabile di cui andare davvero orgogliosi, date un’occhiata alla statua del triceratopo di Jurassic Park da 1300€!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!