Il Trono di biscotti: arrivano gli Oreo di Game of Thrones

oreo di game of thrones

Game of Thrones 8, l’ultima stagione dell’acclamata serie TV HBO arriverà il prossimo 14 aprile e sicuramente lascerà l’amaro in bocca ad una buona fetta di fan, ormai convinti di dover assistere a più di qualche morte eccellente tra i protagonisti dello show.

Un brevissimo teaser pubblicitario annuncia l’arrivo sugli scaffali degli Oreo di Game of Thrones

Tuttavia c’è da rallegrarsi almeno un po’ perché, prima che la stagione conclusiva inizi a mietere vittime, sarà possibile scoprire il lato dolce de Il Trono di Spade grazie agli Oreo di Game of Thrones, i biscotti ufficiali dei Sette Regni.

Un breve teaser apparso sul profilo Instagram dei famosi biscotti farciti, che ci piacciono tanto quanto ad Arya piacciono i draghi, annuncia una partnership tra la Mondelēz International e HBO per la produzione di una linea di Oreo a tema Game of Thrones che dovrebbero arrivare sugli scaffali prima del debutto in TV della nuova stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cookies are coming.

Un post condiviso da OREO (@oreo) in data:

Tuttavia, come rivelato anche da candyhunting, sarà solo l’esclusivo packaging a fare la differenza con gli Oreo di tutti i giorni, dato che i biscotti all’interno non saranno il frutto di una nuova ricetta ma rimarranno i classici dolcetti scuri, con la crema bianca al centro, che tutti conosciamo.

A ogni modo perché non farne scorta per poterli sgranocchiare proprio davanti la TV?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook