The Walking Dead

The Walking Dead: ecco la scioccante scena del bambino dei sussurratori [SPOILER]

A distanza di poche ore dal suo debutto su AMC, e dal suo arrivo su Fox Italia questa sera, è apparsa in rete una delle scene più sconvolgenti dell’episodio 9×11 di The Walking Dead: ‘Bounty’.

Attenzione! Seguono spoiler sull’episodio 9×11 di The Walking Dead, procedete a vostro rischio e pericolo!

La clip in questione mostra un membro del nuovo gruppo dei “cattivi”, i sussurratori, abbandonare un neonato in pianti per essere mangiato dai camminatori; come conseguenza della filosofia adottata dal loro leader Alpha: ‘adattarsi o morire’.

Non preoccupatevi poiché il bambino verrà salvato in extremis da Connie (Lauren Ridloff), anche se la scena risulta essere comunque molto forte da vedere, facendo discutere sui social i fan dello show in queste ore.

Eccola:

Ora sappiamo a cosa si riferiva qualche tempo fa la showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, quando rilasciò queste parole durante un’intervista con EW:

“Mentre parlavamo delle regole e della filosofia dei sussurratori, abbiamo iniziato a valutare molti scenari diversi. Come gestiscono i bambini? Cosa fanno se qualcuno viene ferito? Penso che abbiano davvero una filosofia molto hardcore, che è la sopravvivenza del più forte e devi essere in grado di farla funzionare; altrimenti è tutto finito”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
The Witcher: ecco il trailer italiano ufficiale direttamente dal Comic-Con