Le serie TV Marvel in arrivo su Disney+ saranno direttamente collegate al MCU

Disney+

Le serie TV Marvel che presto potremo vedere sul servizio di video streaming Disney+ saranno interamente e direttamente collegate con il Marvel Cinematic Universe, e i Marvel Studios lavoreranno alla produzione di ogni show.

Tom Hiddleston potrebbe non essere l’unico attore del MCU a tornare nelle serie TV Marvel su Disney+. Gli show faranno parte dello stesso universo

A confermarlo è stato Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, spiegando in una recente intervista che le serie saranno completamente integrate con i fatti narrati  e mostrati sul grande schermo:

“Saranno delle produzioni di Marvel Studios. Saranno interamente intrecciati sia con l’attuale MCU, che con l’MCU del passato e con il futuro del MCU.”

La notizia arriva dopo l’annuncio che Tom Hiddleston riprenderà il ruolo di Loki nella serie TV in programma per il lancio di Disney+, confermando l’impegno dell’azienda di Topolino di espandere l’universo Marvel mantenendo (per quanto possibile) gli stessi volti conosciuti dai fan in questi anni al cinema.

Cosa ne pensate? Quale altro personaggio vorreste vedere sul nuovo servizio di video on demand di Disney? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Leggiamo altro?
Albus Silente Jude Law Animali Fantastici 2
Animali Fantastici 3 si concentrerà su Albus Silente e mostrerà “più Hogwarts”