Western Legends arriverà in Italia grazie ad MS Edizioni!

Di Alberto Regonini 2 Min di lettura

MS Edizioni sgancia un altra bomba annunciando, direttamente dalla sua pagina Facebook, che localizzerà in Italia Western Legends.

Ecco l’annuncio che arriva direttamente dal Festival de Jeux di Cannes:

MS Edizioni piazza un altro colpo da maestro per il 2019 portando in italia Western Legends

Dopo aver annunciato le localizzazioni di Underwater Cities e Root, MS Edizioni mette a segno un altro bel colpo e ce lo comunica direttamente dalla Francia, postando un’inequivocabile fotografia sul proprio account Facebook.

Si tratta di Western Legends,  un’avventura da tavolo open-world, per 2-6 giocatori dai 14 anni in su, ambientata negli Stati Uniti all’epoca del selvaggio west. I giocatori assumono il ruolo di personaggi storici dell’epoca, guadagnando il loro status di leggende in vari modi: giocando d’azzardo, allevando bestiame, cercando oro e, naturalmente rapinando banche o combattendo i banditi.

Insomma potremo costruire la nostra personale scegliendo da quale lato stare: diventare fuorilegge o mantenere il villaggio in pace? Le possibilità sono quasi infinite.

Il gioco è stato finanziato con successo lo scorso anno grazie ad una campagna Kickstarter, ed ora arriverà finalmente anche nella nostra lingua, catapultandoci alla conquista degli USA del XIX secolo in partite da 60-90 minuti.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Condividi questo articolo