Pokémon Day: ecco il programma dell’edizione di quest’anno

Di Federico Gambarelli 2 Min di lettura

Il Pokémon Day si avvicina e l’edizione di quest’anno sembra promettere molto bene, soprattutto per i fan d’oltreoceano, con un programma davvero interessante.

Pokémon Day 2019: ecco il programma per il giorno dedicato ai mostriciattoli tascabili!

The Pokémon Company sembra intenzionata a fare le cose in grande con l’edizione 2019 del Pokémon Day, che si terrà il 27 febbraio prossimo.

Già a partire da domani, sabato 23 febbraio, presso i GameStop e i Best Buy in Canada e Stati Uniti, si terranno i Trade & Play pensati per i giocatori ed i collezionisti delle carte da gioco delle creature di Satoshi Tajiri.

Per gli amanti della serie animata, invece, l’appuntamento è dal 27 febbraio al 5 maggio per una maratona su Twitch che comprenderà gli episodi da Pokemon the Series: Diamond and Pearl, Black & White e XY, insieme agli episodi e ai film preferiti dai fan.

E se le camicie Pokémon non dovessero essere abbastanza per voi, potete dare un’occhiata alla linea di abbigliamento Poke Ball Classic sul sito ufficiale di PokémonCenter. Oppure, potreste mettere le mani su questo dolcissimo Funko Pop! di Bulbasaur.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant

Condividi questo articolo