Altered Carbon 2: Netflix annuncia il cast della seconda stagione con un video

Altered Carbon 2

Del rinnovo di Altered Carbon per una seconda stagione ne eravamo a conoscenza già dallo scorso mese di luglio, quando l’account Twitter ufficiale della serie tratta dall’omonimo romanzo noir di Richard K. Morgan aveva cinguettato l’annuncio.

Netflix annuncia con un video il cast della seconda stagione di Altered Carbon, basata sul secondo romanzo di Richard K. Morgan: Angeli Spezzati

Oggi, invece, Netflix ha riportato al centro dell’attenzione lo show grazie ad un video in cui vengono annunciati i nomi del cast. Joel Kinnaman prenderà i panni di Anthony Mackie nel ruolo di Takeshi Kovacs (che ricordiamo essere una cosa naturale nell’universo della serie, in cui le coscienze degli uomini vengono trasferiti nei corpi di altre persone). Renée Elise Goldsberry e Chris Conner torneranno nei rispettivi panni di Quellcrist Falconer e Poe, mentre tra i nuovi ingressi troveremo Simone Missick (Luke Cage), Dina Shihabi (Daredevil, Jack Ryan), Torben Liebrecht (Operation Finale) e James Saito (The Terror).

La seconda stagione della serie seguirà la trama raccontata nel secondo romanzo di Morgan, Angeli Spezzati, anche se al momento non è stata ancora rivelata una data d’uscita precisa.

Ecco il video:

Cosa ne pensate? Seguirete anche la seconda stagione di Altered Carbon? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!